Aggior. al -

SOCIETA' FILARMONICA COMUNALE DI FIESOLE
"GIUSEPPE VERDI" APS

FILARMONICA Di FIESOLE

La nostra Associazione è una delle più antiche "Società Filarmoniche" presenti sul territorio. Essa promuove da oltre 200 anni la diffusione della cultura musicale a livello amatoriale. Partecipa con la propria formazione alle più importanti manifestazioni civili e religiose che ogni anno vengono offerte alla cittadinanza e agli appassionati mediamente 15 Eventi, fra Concerti e esibizioni bandistiche. Il nostro Organico è quello caratteristico della banda tradizionale, formato da tutte le classi degli strumenti a fiato, Legni, Ottoni e strumenti a Percussione. Nella nostra sede, offriamo corsi di pratica musicale sia individuali, che collettivi. Vedi Costi.
Si prova ogni settimana, il Lunedì "Inizio Prova alle ore 21:30". E' gradita la partecipazione di tutti....